Io lo ho montato sul 4.2 restiling.
Una cavolata basta con un po di sttenzione infilare i due fili nel connettore dei comandi radio-clacson.
Per il modello ante restiling mi pare che non vi fossero i comandi radio sul volante.
Comunque per verificare se la tua è predisposta infila la testa vicino alla pedaliera e guarda se sopra al pedale della frizione c'è una specie di interruttore tipo quello degli stop del pedale del freno.
Se c'è doivrebbe essere già predisposto.
Fatto ciò togli l'airbag e verifica che ci sia il connettore accanto a quello dell'airbag (ovrebbe arrivarci solo il filo del clacson con tanti pin liberi); se c'è puoi provare l'installazione.
Ora la levetta LA TROVI SU E-BAY A CIRCA 25-30 euro spedizione compresa da un venditore tailandese (mi pare kbank477) compreso il cavetto per il 4.3.
Il cavo per la 4.2 senza comandi audio lo trovi in Toyota a 32 euro circa; però se ti interessa io c'è l'ho nuovo che mi avanza e te lo lascio a 16 euro con spedizione raccomandata compresa
.
Penso sarà uno degli ultimi consigli che posso dare perchè martedì do via il Rav!