Il mio amore per il Rav4.2 nasce tanti anni fa quando mio zio, come aziendale, ne ebbe uno per 3 anni (praticamente identico al mio), ci salii sopra un paio di volte e mi diede subito l'idea di auto ben fatta.
Dopo anni di auto del gruppo Fiat (che seppur bistrattate da tanti mi hanno sempre dato soddisfazioni) ho deciso di tornare ad una jap, dico tornare perché in famiglia infatti abbiamo avuto Toyota, Mazda, Mitsubishi, Suzuki e ci siamo sempre trovati benissimo perché sono state auto affidabili e con costi di manutenzione bassi.
Credo che il Rav sia proprio l'auto perfetta per me, quando l'ho comprata ho fatto da solo il viaggio di ritorno (Modena - Roma) e dopo 5 minuti che la guidavo sembrava fosse mia da sempre, il viaggio è andato benissimo e sono arrivato a casa rilassato e felice (l'ho parcheggiata e non so quante volte mi sono voltato a guardarla).
Ogni mattina quando mi alzo per andare al lavoro ci vado col sorriso perché so che giù in garage c'è lei che mi aspetta
Sapevo che avrei preso un'auto che consumava di più (ma non mi interessa, lo avevo preventivato) ma sapevo anche che avrei avuto un'auto versatile e comoda, e tutti i passeggeri avuti finora mi hanno confermato che sul Rav si viaggia con piacere.
Tornassi indietro sinceramente prenderei di nuovo il Rav