Ho bisogno di caricare un pochino di Kg (viaggio in marocco d'estate con telescopio e un pochino di attrezzatura pesante più bagagli vari di 4 persone e per sicurezza anche un paio di taniche di gasolio) e di dare robustezza a quelle barre nate senza il famigerato 3° piedino... sinceramente dell'estetica non mi importa nulla... guardo più la funzionalità delle cose... in questo caso l'alluminio faceva al caso mio ( certo se avrò voglia almeno gli metterò 2 tappini e lo vernicerò di nero...)
comunque volevo prima testare quanto aumentasse la capacità di carico... bhe ovviamente è aumentata parecchio anche se penso che eliminerò le barre portatutto tondeggianti e parecchio scomode (per me) e creerò direttamente dei supporti per il portapacchi che mi sono costruito, sfruttando le sedi delle barre stesse. Spero a presto di riuscire a postare le foto! Intanto per oggi sostituzione dell'antenna rotta con una più economica e bassa... (ps anche a me in Toyota mi hanno chiesto 200 e passa euro per quella originale)... ero un pochino scettico poi come ho visto quella nel post di Wildwolf (ripeto con delle istruzioni e un book fotografico molto utile) mi son detto... dai facciamolo và...