aldosavona ha scritto:
cameo ha scritto:
Se fosse un LED solo, tipo cree magari è più facile collimare nella lente il fascio, ma se la fonte di luce è data da una decina di led singoli, allora non avrai mai una bella luce, in quanto l'origine luminosa è moltiplicata per N-led
Ma sai che ci ho pensato anche io... e forse hai ragione...il problema è che per provarci mi tocca spendere minimo 60 euro...
io le ho messe prima nei fari del vecchio Transit e poi in quelli del Ducato; fanno tanta luce e se regolati bene nessuno si lamenta incrociando; al collaudo in Italia son passati senza neanche accenderli, in Slovenija invece mi han avvisato già quando son'ndato a informarmi per l'appuntamento e mi han visto parcheggiare fuori
sul Runner invece non si possono installare senza interporre un relais, perchè la vettura nel commutare anabbaglianti/profondità, commuta anche positivo in negativo e viceversa
Gli xeno invece li ho installati sulle moto B.M.W. e sulla vecchia Delta; li avevo provati sul Transit ma bruciavano lampadine in 10/15 giorni; sul Runner invece con gli xeno si brucia il relais