Rebus ha scritto:
Sì, RAV4 a benzina usati è difficile trovarne, ma anche perchè ha una percentuale di vendita nettamente più bassa rispetto ai diesel, ne hanno venduti pochi e dunque se ne trovano ancora meno di seconda mano. Riguardo un RAV4 benzina ci ho pensato, ma altrove me l'hanno anche sconsigliato perchè un motore benzina sotto un RAV4 è abbastanza fiacco e lo si sente soprattutto nelle salite e se a pieno carico. Mi hanno detto che un RAV4 con la sua mole e il suo peso necessita della coppia che solo un motore diesel è in grado di dare. Altra cosa è il costo del consumo carburante che è per ovvi motivi molto alto, cosa che certo è rimediabile con un impianto a gas, soluzione che però comporta riduzione bagagliaio ma soprattutto ha lo svantaggio di non attivarsi ed essere sfruttato per bene perchè se il motore non è ben caldo non si attiva e come ho spiegato nella mia situazione spesso il tragitto è breve.
Cercate bene su Autoscout! come già detto ne esistono anche a GPL o Metano e automatici....!!!!! (mi viene l'allergia solo a scriverlo
)
Vorrei far notare che il RAV4 NASCE a benzina....e nel resto del mondo è SOLO A BENZINA...e il diesel è per i ns mercati....