ciao a tutti. riapro tristemente questo thread dopo ormai anni che non entravo piu nel forum .. con una brutta notizia :
causa capriolo sbucato all improvviso dal bosco , meno di un km prima di casa ho capottato e distrutto il rav
grazie al cielo a parte un po di botte sono integro ma il rav e' andato....
questo post e' in suo onore. comprato usato con poco piu di 50mila km in questi 5 anni e' stata forse l-auto migliore che abbia finora avuto...
ormai era conciato , piccoli danni di carrozzeria , grossi problemi con l-alimentazione a benzina (l avevo convertito a gpl subito dopo preso) ma contavo di portarlo avanti ancora un paio di anni e invece non sono riuscito a raggiungere i 150mila km
e' stato un veicolo eccezionale... cio fatto di tutto... un trasloco, trasportato di tutto da materiali edili, sacchi di cemento, pellet, carichi di legna... usato per strade normali e mulattiere (abito sugli apennini) , ha sempre portato me , la mia compagna e i nostri cani d'appertutto ...
mi piange il cuore... ma e' distrutto... danni a non finire, interni devastati, un braccetto della sospensione spezzato letteralmente ... e cosi via...
sono anche disperato perche non so con cosa lo sostituiro'..attendevo ancora un paio di anni per aspettare che i prezzi scendessero un pelo e prendere una subaru forester bifuel 2 serie .... ora sono indeciso se prendere un rav 3 serie diesel ... anche se so gia che rimpiangero- i prezzi del gpl.... non so...
mi prendo un mese per decidere intanto grazie al cielo la mia compagna ne ha uno 3 porte del 2003 che ci divideremo , appena acquistato un anno fa anche lui va che e' una bomba ... speriamo che i caprioli mi stiano lontani per un bel pezzo...
addio rav4 e grazie di tutto