Allora, senza un ponte o una buca vedo questa operazione assai complessa!
Dovresti riuscir ad alzar l'auto almeno da passarci sotto almeno tu!
I tappi di scarico del motore, del differenziale posteriore e del centrale sono abbastanza comodi, ma il rabbocco di questi è un po' più complicato, in quanto il tappo di immissione si trova lateralmente rispetto alla carcassa proprio perchè esso poi fa da livello.
Per il cambio è più difficile, perchè si trova in una locazione più alta rispetto a quelli che ti ho citato prima, e quindi tutta l'operazione è più complessa.
Senza contare che se non hai un sistema per metter l'
olio all'interno dei differenziali che non sia una brocca o un flacone.... non ce lo rimetti più!
Io uso di solito o le pistole ad aria ( avendo i fusti da 208L ) o dei barattolini in plastica morbidi da 1L con il beccuccio morbido e snodato ( sono anche graduati così additivo gli oli e non sbaglio le percentuali )....
Per il resto se hai bisogno SCRIVI!!