Montz ha scritto:
Non ho capito tanto bene la tua idea, cmq credo che il cda sia un'ottima soluzione, cerco solo di trovare un punto buono per il tubo di mandata al filtro che se non sbaglio tu hai messo più o meno nella zona dove prende quello originale, o sbaglio? Vorrei prendesse aria da un punto il più lontano possibile dal radiatore o cmq se possibile da fuori il vano motore...
La zona dietro al faro lato guida è la più arieggiata di tutto il vano motore. E' tutto abbastanza sigillato, tranne la griglia dei tergicristalli, solo che la barra duomi integrata isola quasi completamente da quel lato, liberandolo solo verso la batteria, che purtroppo è esattamente dalla parte opposta alla presa dell'aria
Mettendo il CDA (come ho adesso) si libera discretamente il vano motore, solo che poi si trova giusto dietro al faro: in posizione SENZA tubo di mandata perde un sacco di coppia in basso! Necessita assolutamente della colonna d'aria compattata. Ecco perchè "momentaneamente" l'ho arrotolato a chiocciola proprio là dietro