ZioPonch ha scritto:
Aaaaaaaa ok!!!!!
Allora, i tubicini del rail hanno come tenuta una ogiva su una sede conica, sono in acciaio, se non li levi e togli 1 volta a settimana, non devi sostituire nulla, serra bene il bulloncino e sei aposto.
Per riempirlo non serve, ci pensa l'impianto, il common rail è autoriempente e autospurgante.
Per l'intercooler.... se il tubo di recupero dei vapori del coperchio punterie non spruzza olio, vedrai che sarà pulito dentro
a quello ho previsto un acquisto del decantatore. ho visto in rete che l'hanno fatto con la protezione all'acqua per la pistola a compressione per verniciatori.L'importante che questa non abbia i filtrini al suo interno in plastica. Sto al momento alla ricerca di uno affidabilem, visto che in rete non si trova se non insieme al regolatore di pressione.
P.S. Ha un filtro di o,5 micron, mica male
_________________
il tempo non lo vede nessuno, il risultato lo vedono tutti
Rav4.3 DPF 136cv