Si.... capisco bene quello che dici....
Avevo notato anche io quello che dici...
L'unico modo per poter far la doppietta (ammettendo che serva e soprattutto facendola correttamente ) è non usare il modulo aggiuntivo e ti spiego il perchè....
Se hai la console di programmazione puoi capirlo meglio.... la centralina dell'auto capisce quando il motore ha carico, ( ovvero se acceleri ti da piena potenza e sale di giri brutalmente, ma se sei tipo a folle e acceleri tutto, sale di giri più lentamente ).
Se colleghi la console, in basso ai 3 numerini c'è un puntino, che si illumina quando per la centralina il motore ha abbastanza carico da farla inserire.
Ecco, con il modulo attivo "il carico del motore" con la frizione premuta e il gas a fondo lo vede quasi pari a zero, tanto che la doppietta risulta impossibile.
Ora puoi provar ad abbassare il valore d'inserimento del modulo per farti aiutare, ma avresti una reazione brutale nel momento in cui salirebbe di giri... oppure quando guidi con il rapid acceso ti scordi le doppiette!
In famiglia abbiamo anche mercedes e citroen... e aimhè l'acceleratore elettronico risponde come se avesse una pompa d'iniezione vecchio tipo....
La soluzione sarebbe rimappare.... ma non si può!